top of page

Addolcire una persona

  • Immagine del redattore: Vale_Impronta
    Vale_Impronta
  • 4 ott 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 10 ott 2018



🍭 𝑨𝒅𝒅𝒐𝒍𝒄𝒊𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝑷𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂

Mi viene chiesto spessissimo come far tornare una persona, un amore o un amico. Purtroppo non posso aiutarvi perchè per me è fondamentale rispettare il libero arbitrio, però ho trovato questo semplice incanto che serve a rendere meno "nervosa" e indisposta una persona nei nostri confronti. ATTENZIONE: la persona sarà più disponibile a parlarvi e confrontarsi, avrà modi meno burberi e si addolcirà, ma non la farà innamorare. Avrete però la possibilità di parlare e chiarire in un contesto più sereno, oppure renderà tollerabile qualcuno di sgradito che non potete allontanare (un vicino di casa, il datore di lavoro, la suocera 🤭). E' fondamentale che siate sereni e fiduciosi mentre operate, se siete ansiosi o nervosi mettete giù il barattolo di zucchero e rimandate, o rischierete di ottenere il contrario!

𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢: Luna: crescente zucchero (meglio di canna integrale se l'avete) un bicchierino di vetro non colorato foglio bianco matita (no penna)

𝐏𝐫𝐨𝐜𝐞𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨: riempite il bicchierino di acqua, versate lo zucchero finchè non si forma una "poltiglia". Nel foglietto scrivete con la matita nome, cognome e data di nascita della persona da addolcire e immergetelo completamente nella miscela. Mentre lo fate, concentratevi su ciò che volete ottenere, visualizzate la persona calma e sorridente nei vostri confronti. Mescolare tutti i giorni per sette giorni, se serve aggiungete un pochino di acqua ogni tanto. Alla fine della settimana il foglietto dovrà essersi distrutto, quindi gettate tutto in acqua corrente.

댓글


bottom of page